Informazioni al numero: 0141 691112
                                            333 5301043

Servizi di Spurgo

Servizi di spurgo 

La D2Spurghi offre manutenzione periodica fognature e svuotamento fosse asettiche.
La nostra azienda specializzata in autospurghi offre un servizio di pronto intervento disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all'anno. Mobilità, rapidità e flessibilità sono i concetti sui quali l'azienda ha costruito la sua professionalità. Inoltre, negli oltre quarant'anni di storia, l'azienda ha sviluppato una capacità fondamentale, ossia quella di adeguarsi perfettamente al contesto urbano e cittadino. Ciò vuol dire intervenire evitando di creare fastidiosi problemi e disagi in contesti condominiali e al traffico di città come Torino e Asti.
La nostra ditta opera efficacemente nel settore della manutenzione delle reti fognarie. Nello specifico si occupa di:
  • manutenzione periodica reti fognarie di ogni tipo
  • disintasamento idrodinamico di condotti fognari e sifoni
  • svuotamento e lavaggio fosse asettiche e pozzi pompa
  • pulizia pozzetti e serbatoi spurgo civile, pozzetti acque meteoriche e box
  • svuotamento e lavaggio grigliati, vasche di decantazione e vasche mensa
  • disintasamento lavandini, wc, colonne verticali di scarico cucine, pluviali
  • prosciugamento locali allagati

Riparazioni

Realizzare e riparare fognature è una delle nostre specialità. Nella provincia di Torino e Asti, la D2Spurghi è in grado di garantire interventi, altamente qualificati, di manutenzione degli impianti, all'altezza delle aspettative. La nostra azienda, specializzata, da tanti anni, nella progettazione, sia in ambito civile che industriale, saprà, inoltre, offrirle quella consulenza tecnica, utile per ovviare a qualsiasi tipo di problematica. Per noi, la sua piena soddisfazione è davvero fondamentale.
Cassa di controllo rivista e preparata
Per prendere visione delle condizioni delle tubazioni, vengono effettuate, in fase di sopralluogo, videoispezioni, a colori, utilizzando moderne sonde

Video-ispezioni a colori

Per prendere visione delle condizioni delle tubazioni, vengono effettuate, in fase di sopralluogo, videoispezioni, a colori, utilizzando moderne sonde. Così facendo, possiamo constatare, personalmente, lo stato di "salute" generale dell'impianto in questione. In tutto il Piemonte, vantiamo quell'esperienza pluriennale, per lei vera e propria garanzia di massima affidabilità, che fa la differenza. Dopo un'attenta analisi, siamo in grado di spiegarle, con semplicità, come andremo ad operare.

Video-ispezioni delle tubazioni per verifica stato conservativo di reti fognarie con identificazione di rotture, infiltrazioni, otturazioni od altre problematiche. Registrazione su supporto Dvd e relazione scritta


Richieda un sopralluogo chiamando lo 0141 691112
Share by: